Nella notte una fabbrica devastata dalle fiamme / Video

Nella notte una fabbrica devastata dalle fiamme / Video

FERMO – Nella notte una fabbrica è stata devastata dalle fiamme alla periferia di Fermo. Intorno alla mezzanotte e mezza, i Vigili del fuoco di Fermo sono intervenuti nella zona industriale Girola, per l’incendio di uno stabilimento ove si svolge la produzione di prodotti da forno.

Le fiamme hanno interessato l’intera struttura, un immobile di circa 3.600 metri quadrati, con impianto fotovoltaico sul tetto.

Sul posto sono intervenute, per aver ragione delle fiamme, oltre alle squadre della sede centrale fermana dei Vigili del fuoco, anche quelle del distaccamento di Amandola e dei Comandi di Ancona, Ascoli Piceno e Macerata, per un totale di 12 mezzi ed oltre 30 operatori.

Le operazioni dei Vigili del fuoco sono proseguite per tutta la giornata. All’opera anche i gruppi operativi speciali (GOS) con i mezzi movimento terra, giunti dal Comando di Ascoli Piceno, per lo smassamento di quanto bruciato e permettere così la completa estinzione delle fiamme.

Sul posto, per coordinare i lavori di spegnimento, è intervenuto anche il Comandante provinciale dei Vigili del fuoco, Fazzini.

QUI SOTTO due video:

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: