ANCONA & provinciaCRONACAIN PRIMO PIANO

Ferisce un uomo in un albergo, denunciata una donna

Ferisce un uomo in un albergo, denunciata una donna

ANCONA – In una stanza di un albergo, ubicato nell’area della stazione ferroviaria, è scoppiata una lite tra un uomo ed una donna.

Sul posto, scattato l’allarme, sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura anconetana.

Appena arrivati, gli agenti hanno rintracciato nel corridoio dell’albergo la donna coinvolta nella lite, una signora belga di 51 anni. Gli operatori hanno poi raggiunto la stanza dove c’era stato il litigio. Qui hanno trovato un uomo, un portoghese di 44 anni, che perdeva sangue dal gomito sinistro e dalla testa.

La coppia di amici era arrivata ad Ancona dalla Francia il giorno prima, per prendere un traghetto, in quanto diretta in Grecia.

La donna, nel corso di una lite, aveva colpito l’uomo con il manico di un coltello da cucina, che aveva poi gettato dalla finestra dell’albergo.

Terminati gli accertamenti  e riportata la calma, l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari e trasportato all’ospedale di Torrette per le necessarie medicazioni.

Dopo aver provveduto al sequestro del coltello, gli agenti della Polizia hanno accompagnato la donna in Questura, dove è stata denunciata per il reato di lesioni aggravate.

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it