FERMO & provinciaSPORT

Esplode la gioia al PalaGrotta! La Videx è in serie A2

Esplode la gioia al PalaGrotta! La Videx è in serie A2

Dopo la netta vittoria sui Lupi Santa Croce i ragazzi di Grottazzolina hanno raggiunto matematicamente la promozione con due giornate di anticipo

Esplode la gioia al PalaGrotta! La Videx è in serie A2

GROTTAZZOLINA – La M&G Videx Grottazzolina batte i Lupi Santa Croce 3-0 (25-17, 25-23, 25-21) e festeggia con due giornate d’anticipo la matematica promozione in serie A2.

Esplode la gioia al palasport di Grottazzolina per una società che ritrova la serie A2 dopo 11 anni e proprio contro Santa Croce che nel 2005 l’aveva condannata alla retrocessione. Una promozione sofferta e arrivata grazie al grande #cuorevidex tanto acclamato in tutta la stagione.

Mattia Minnoni, Riccardo Vecchi, Simone Gabbanelli, Luca Girolami, Nicola Cecato, Daniele Tomassetti, Francesco Pison, Claudio Paris, Niki Hendriks, Stefano Thiaw, Hiosvany Salgado, Jacopo Brandi, Edoardo Vecchi. Questi i nomi degli eroi di Grotta, che guidati da Massimiliano Ortenzi e Michele Cruciani, domattina permetterano ad una piccola cittadina di poco più di 3000 abitanti di svegliarsi tra le grandi. Di svegliarsi in serie A2.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it