IN PRIMO PIANOMARCHEPOLITICA

Articolo Uno: “L’elezione di Chantal Bomprezzi rappresenta una speranza di cambiamento e rinnovamento del Pd”   

Articolo Uno: “L’elezione di Chantal Bomprezzi rappresenta una speranza di cambiamento e rinnovamento del Pd”   

ANCONA – Articolo Uno esprime la propria soddisfazione per l’elezione a segretaria regionale del PD di Chantal Bomprezzi che come Schlein rappresenta una speranza di cambiamento e rinnovamento del partito.

“Articolo Uno – si legge in una nota – l’ha sostenuta convintamente dando il proprio piccolo contributo per la sua elezione. Siamo convinti che, finalmente una segretaria eletta democraticamente avrà tutta l’autorevolezza per far uscire il PD dalle secche del dopo elezioni regionali.

“Ci auguriamo che tutte le componenti del PD si mettano a disposizione superando lotte intestine e di potere per ricostruire un nuovo partito.

“Occorre che il PD sia consapevole che il superamento della sua crisi sta a cuore a tanti e che invece di pensare a se stesso cominci a capire le ragioni di una sconfitta, a costruire una proposta seria per le Marche e preparare la vittoria alle prossime elezioni regionali.

“Per raggiungere questi obiettivi occorra animarsi di coraggio e determinazione, aprirsi all’esterno e chiamare a dare il loro contributo a tutte le persone di buona volontà, gli uomini e le donne di cultura, le forze economiche e sociali, le associazioni e il mondo del volontariato.

“Dobbiamo ripartire dai valori della sinistra, garantire l’uguaglianza, l’inclusione, l’innovazione e la sostenibilità come ha dichiarato la stessa Chantal.

“Augurandole buon lavoro, siamo pronti a collaborare anche per costruire la sinistra”, conclude Articolo Uno.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it