Il Rotary Club Ancona dona 13 Tablet al Reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Salesi
Il Rotary Club Ancona dona 13 Tablet al Reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Salesi
ANCONA – Il Rotary Club Ancona ha donato 13 Tablet al Reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Salesi di Ancona.
A rendere possibile la donazione lo storico Concorso Ankon che ogni anno il Club rivolge alle scuole Medie della città. Lo scopo del Concorso “Tiramisù – cosa mi rende felice”, in questa edizione, prevedeva che i ragazzi vincitori anziché ricevere, avrebbero avuto la possibilità di donare 13 Tablet al Reparto diretto dalla Dott.ssa Paola Coccia.
Gli Istituti Comprensivi che si sono aggiudicati il podio sono il “Novelli Natalucci” (Scuola Media Pascoli) e “Augusto Scocchera” (Scuola Media Conero). Il Rotary Club Ancona aveva avviato la raccolta fondi tramite lo spettacolo “Medici & Friends”, tenutosi al Teatro delle Muse di Ancona il 21 Ottobre scorso.
La consegna dei Tablet è avvenuta alla presenza della Dott.ssa Manuela Bacolini Presidente del Rotary Club Ancona e di una delegazione di Soci della Dott.ssa Paola Coccia Primario del Reparto di Oncoematologia e della Dott.ssa Giulia Palego psicologa nel medesimo reparto.
Il 28 febbraio, alle ore 18.00, al Ridotto delle Muse, si terrà la premiazione delle Scuole Medie vincitrici del Concorso Ankon.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it