Per San Valentino è in arrivo il “cuor di cioccolato all’olio Agape”

Per San Valentino arriva il “cuor di cioccolato all’olio Agape”

Per San Valentino è in arrivo il “cuor di cioccolato all’olio Agape”

Per San Valentino arriva il “cuor di cioccolato all’olio Agape”Per San Valentino arriva il “cuor di cioccolato all’olio Agape”Per San Valentino arriva il “cuor di cioccolato all’olio Agape”Per San Valentino arriva il “cuor di cioccolato all’olio Agape”Per San Valentino arriva il “cuor di cioccolato all’olio Agape”Per San Valentino arriva il “cuor di cioccolato all’olio Agape”

Per San Valentino arriva il “cuor di cioccolato all’olio Agape”di GIUSEPPE CRISTINI*

SASSOCORVARO – Lo storico oleificio Venturi Agape di Mercatale di Sassocorvaro, operativo già da tre generazioni, sempre e tutte al femminile,  è pronto  a presentare l’ultima creazione aziendale: il “cuor di cioccolato all’olio Agape”. Una creazione in cui l’oro liquido incontra il cibo degli Dei, il cioccolato.

La sede appropriata – e non poteva essere altrimenti -, sarà la Rocca Ubaldinesca di Sassocorvaro, durante  una cena a lume di candela,  due giorni prima della ricorrenza di San Valentino. Un insieme magico e poetico di contesti, dove non si può mancare.

Per l’azienda di Mercatale si tratta di una bella intuizione, che farà impazzire non solo gli innamorati, ma tutto il pubblico gourmet che predilige, due fantastici alimenti come l’olio Evo e il cioccolato, in una esplosione salutistica e goduriosa che chiameremo “il cioccolatino dell’amore”.

Immagine ed innovazione, unite al dinamismo imprenditoriale delle “Signore dell’olio” Nilvana e la figlia Laura (con il marito di quest’ultima, sempre presente a sostenere le ragazze), sono le armi vincenti di questa famiglia.

Il nome Agape, la fondatrice dell’azienda, in greco significa “amore”. Lo stesso amore che la figlia Nilvana e la nipote Laura mettono nella propria attività, e in questo caso anche nel “cioccolatino bianco dell’amore” che unisce,  in un mix fantastico, il  cioccolato, all’olio Agape. Il prodotto è poi realizzato dalla maestria di Eleonora della cioccolateria Puro & Bio di Urbino.

Il  cioccolatino viene presentato in forma di cuore, il suo ripieno è composto da cioccolato bianco e olio Agape. La  bella combinazione con il cioccolato, determina un matrimonio tra corpo e anima, materia e spirito, in un susseguirsi di sensazioni piene che offrono godimento, alla mente, al cuore ed al palato.

Tutti presenti dunque a Sassocorvaro, per questa anteprima dal titolo: AGAPE & THEOBROMA. Per adesioni alla serata rivolgersi a: Laura: 348 8370706 e Max: 348 8322721

*Cavaliere del gusto e della bellezza

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it