SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Intorno alle 9,45 di questa mattina i Vigili del fuoco del locale distaccamento sono intervenuti in via Trento per l’incendio di un pulmino per il trasporto dei disabili.

L’autista, resosi conto di quanto stava accadendo, ha fermato il mezzo e fatto scendere la persona all’interno allontanandola.

Le fiamme si sono propagate coinvolgendo altre tre auto che si trovavano nei pressi.

Il rogo è stato domato dai pompieri con l’utilizzo di liquido schiumogeno.

QUI SOTTO un video: