SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oggi pomeriggio, intorno alle 14,45, i Vigili del fuoco del distaccamento rivierasco sono intervenuti sulla sopraelevata per l’incendio di un’autovettura alimentata a Gpl, nei pressi di un distributore di carburanti.

Con l’ausilio di liquido schiumogeno i pompieri provvedevano ad estinguere le fiamme evitando che si potessero propagare all’area di servizio.