SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Intorno alle 9,15 di questa mattina i Vigili del fuoco del locale distaccamento sono intervenuti in via Bianchi per l’incendio di un’auto parcheggiata, alimentata a Gpl.

Le fiamme hanno interessato il vano motore.

Con l’azione di spegnimento si è evitato che si propagasse alle vetture parcheggiate nei pressi e, soprattutto, che potesse coinvolgere dei tralicci dell’alta tensione situati a pochi metri.

QUI SOTTO un video: