ANCONA & provinciaCRONACAIN PRIMO PIANO

I carabinieri hanno intensificato i controlli in tutto il Fabrianese

I carabinieri hanno intensificato i controlli in tutto il Fabrianese

FABRIANO – Nel corso dei controlli degli ultimi giorni sono stati effettuati servizi coordinati, con le pattuglie delle varie Stazioni che fanno riferimento alla Compagnia Carabinieri di Fabriano.

Nel dettaglio i carabinieri di Genga, in via Casoli, insieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile, hanno ritirato la patente a un fabrianese, 20enne. L’etilometro segnava un valore superiore a 0.8 grammi su litro. E’ stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e l’auto affidata al proprietario.

La pattuglia del Radiomobile, sempre nelle ore notturne, presso lo svincolo SS 76 Fabriano Ovest ha fermato un 30enne umbro. L’alcol test ha dato un valore superiore a 1 g/l. E’ stato denunciato, patente ritirata e auto affidata al proprietario.

A seguito di un incidente stradale in città, con un mezzo che è finito in un campo, il Radiomobile ha disposto per il conducente le analisi del sangue di primo e di secondo livello in ospedale. L’uomo, un 20enne del Maceratese, è risultato positivo ai cannabinoidi. Patente ritirata, auto sequestrata. E’ stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un posto di blocco nel tardo pomeriggio, invece, un fabrianese 40enne, è risultato nervoso al controllo dei carabinieri. Nel corso della perquisizione veicolare sono stati rinvenuti sei grammi di cocaina nascosti sotto al volante in una piccola fessura, nascosta con uno scotch nero.

E’ scattata, di conseguenza, una perquisizione domiciliare. In casa sono stati trovati 4 grammi di hashish nascosti nella mansarda e oltre 50 di marijuana nel garage, più materiale per il confezionamento. L’uomo è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: