Finisce con l’auto in un canalone, risale per dare l’allarme, poi viene trasferito con l’eliambulanza all’Ospedale di Torrette

Finisce con l’auto in un canalone, risale per dare l’allarme, poi viene trasferito con l’eliambulanza all’Ospedale di Torrette

FIASTRA – Nella tarda mattinata di oggi, poco dopo le ore 12, un’auto, mentre percorreva la Strada provinciale 66/1, tra Cupi e Fiastra, è finita fuori dalla carreggiata, precipitando in un canalone di un centinaio di metri.

La persona che si trovava alla guida è riuscita ad uscire dall’auto ed a risalire il canalone. fino a raggiungere la strada per chiedere aiuto.

Sul posto è subito intervenuta la squadra dei Vigili del fuoco di Visso che, con tecniche S.A.F. (Speleo Alpine Fluviali), si è calata nel canalone, fino a raggiungere l’auto, per effettuare la messa in sicurezza e recuperare gli oggetti personali del conducente.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Pieve Torina ed il personale sanitario del 118. La persona che si trova alla guida della vettura, anche se è riuscita a risalire il canalone, è stata soccorsa e trasportata con l’eliambulanza all’Ospedale regionale di Torrette.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: