CRONACAIN PRIMO PIANOMACERATA & provincia

Mezzi spargisale, spazzaneve e squadre di spalatori in azione a Macerata

Mezzi spargisale, spazzaneve e squadre di spalatori in azione a Macerata

Le scuole resteranno chiuse anche per tutta la giornata di martedì

MACERATA – Anche a macerata il Comune ha disposto la chiusura delle scuole per martedì 27 febbraio, visto l’aggiornamento meteo della Protezione civile delle ore 13. E’ stato anche attivato il piano neve, con mezzi spargisale, spazzaneve e squadre di spalatori. Il numero cui rivolgersi per le sole emergenze è 3492113983. Aggiornamenti attraverso l’App City User e la pagina FB.
La macchina operativa comunale si è messa in moto già da domenica sera a scopo preventivo, con i primi passaggi di tre mezzi per lo spargimento di sale che sono tornati in funzione lunedì mattina alle 5, insieme a 12 mezzi spazzaneve che stanno ripulendo le strade per agevolare la viabilità.
A lavoro anche trentacinque spalatori suddivisi in cinque squadre per agevolare il transito pedonale. Chiuso il Cimitero, rinviati a data da destinarsi il concerto della FORM e l’incontro della Giunta con il quartiere Rione Marche.
Gli autobus transitano regolarmente e se ne consiglia l’utilizzo per non creare problemi al traffico. Per informazioni 0733 256346 – 0733 256208 – 0733 256495.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it