EVENTIIN PRIMO PIANOPESARO & provincia

PESARO / Capodanno “Sotto le stelle” con Alan Sorrenti

PESARO / Capodanno “Sotto le stelle”   con Alan Sorrenti

#Pesaronelcuore offre un ultimo dell’anno spumeggiante. Musica dal vivo, con bancarelle e pista di pattinaggio sul ghiaccio, aperte fino a tarda notte

PESARO – Sarà un Capodanno da non dimenticare. Pesaro nel cuore, una delle piazze più belle e calde d’Italia,  chiude l’anno in bellezza con Capodanno “Sotto le Stelle”  una festa anni settanta e ottanta. Ci saranno una grande band dal vivo, deejay, vocalist, tra i quali Frank Porcino uno dei più popolari del Salento, ballerine e lo staff di Disco Diva, l’evento italiano della disco music.

Ma il momento speciale sarà l’esibizione di Alan Sorrenti. Il cantautore di origine italo-inglese,  proporrà i pezzi di maggior successo tra i quali  “Figli delle stelle” e “L’unica donna per me”. A rendere ancora più magica l’atmosfera, sui palazzi storici saranno proiettate cascate di fiocchi di neve e  cieli stellati.

L’evento è organizzato dal comune di Pesaro e coordinato da Andrea Thor Schianini in arte dj Thor e Cristina Tassinari conduttrice Rai, ideatrice di Disco Diva, l’appuntamento più famoso d’Italia dedicato alla musica anni 70, che sarà anche la presentatrice della festa.

La serata, sarà trasmessa in diretta sull’emittente nazionale, RadioStudioPiù (Pesaro FM 95.5), la dance station più famosa, per fare gli auguri a tutta Italia. Il palco sarà quello allestito davanti al palazzo comunale. Dentro il cuore rosso pulsante della piazza, fino a tarda notte le bancarelle offriranno prodotti enogastronomici tra i quali cioccolata calda e vin brulé. Si potrà anche pattinare, in notturna, ascoltando la musica dal vivo, sulla fantastica pista di pattinaggio rotonda Christmas on ice, con una superficie di oltre 400 metri.

Ecco alcune anticipazioni della serata del 31 dicembre:

Cristina Tassinari sarà sul palco per dare inizio all’evento Capodanno “Sotto le stelle”

alle 22.30 musica live a cura della big band e ballerine vestite in abiti originali anni 70

alle 24 brindisi e auguri di buon anno nuovo

si esibisce Alan Sorrenti e si balla fino a tardi.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it