CRONACAIN PRIMO PIANOMARCHE

Finiscono con l’auto contro una pianta, tre giovani portati in ospedale

Finiscono con l’auto contro una pianta, tre giovani portati in ospedale

CASTELFIDARDO – I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina – alle ore 11 – in via Che Guevara, a Castelfidardo, per un incidente stradale.

Per cause in corso di accertamento, da parte dei carabinieri,  il conducente di un’auto – un ragazzo di 19 anni – ha perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro una pianta adiacente alla carreggiata.

La squadra di Osimo dei Vigili del fuoco, intervenuta con un’autobotte ed un mezzo 4×4, ha provveduto, in collaborazione con i sanitari del 118, ad estrarre i tre occupanti dell’auto, con tecniche ed attrezzatura specifica.

Due dei tre occupanti, tutti giovanissimi – il conducente ed una ragazza di 17 anni – sono stati trasportati con l’eliambulanza del servizio sanitario regionale al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette. Un’altra ragazza – 16 anni -, che si trovava nel sedile posteriore, è stata soccorsa e portata in ospedale con un’ambulanza.

Successivamente i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it