ANCONA & provinciaCRONACA

Urta contro un’auto e si allontana, denunciato dai Carabinieri

Urta contro un’auto e si allontana, denunciato dai Carabinieri

FABRIANO – I carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno denunciato un 45enne residente a Fabriano e nato nell’Est Europa.

Nei giorni scorsi l’uomo è uscito da un bar del centro storico, poi si è messo in auto, ma nel corso di una manovra con il mezzo ha urtato contro una macchina in sosta e se n’è andato. A vedere tutto, però, è stata una fabrianese che si trovava in quella via del centro che ha chiamato i carabinieri.

Sul posto la pattuglia di Genga che si trovava a Fabriano per un controllo del territorio. I militari hanno raccolto la testimonianza ed effettuato i rilievi. Insieme ai carabinieri del Norm sono riusciti a risalire all’autore del fatto, un uomo già noto alle forze dell’ordine.

Così la pattuglia si presenta a casa dell’uomo proprio mentre stava rientrando con la macchina. Da un primo controllo è emerso che l’auto aveva segni compatibili con l’urto avvenuto poco prima. L’etilometro ha dato un valore superiore a 1,1 grammi su litro. Il quarantacinquenne è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza, patente ritirata e sanzionato per fuga dopo un incidente stradale con danni lievi ad una vettura.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it