Si mettono alla guida dopo aver bevuto troppo, tre patenti ritirate dai Carabinieri

Si mettono alla guida dopo aver bevuto troppo, tre patenti ritirate dai Carabinieri

FABRIANO – Nel fine settimana sono stati intensificati i controlli da parte dei Carabinieri di Fabriano. Nel corso dei controlli sono state ritirate anche tre patenti per guida in stato di ebbrezza.

Sabato, allo svincolo della Statale76 Fabriano Est, un cittadino albanese, residente a Sassoferrato, 40enne, è stato sottoposto ad etilometro alle 3 di notte, aveva i parametri sopra 2 g/l. Per lui denuncia, patente ritirata e mezzo sequestrato.

Sempre sabato un 30enne fabrianese, in via Dante, verso l’ora di cena, viaggiava con un tasso alcolemico pari a 0,9 g/l. E’ stato denunciato. I carabinieri hanno ritirato la patente e affidato l’auto al legittimo proprietario.

Alle 4 del mattino, invece, ai giardini Regina Margherita un 30enne fabrianese è stato sottoposto al controllo: aveva un tasso alcolemico tra 0.5 e 0.8: per lui ritiro della patente e multa da 543 euro.

Domani, martedì, in occasione della partita della Nazionale, previsti controlli durante e dopo la partita dell’Italia, con posti di blocco ed etilometro.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: