Tragedia alla stazione di Loreto: un ragazzo di 16 anni travolto ed ucciso da un treno

Tragedia alla stazione di Loreto: un ragazzo di 16 anni travolto ed ucciso da un treno

LORETO – Un ragazzo di 16 anni, Mattia Perini, studente all’Istituto Alberghiero Einstein-Nebbia, è stato travolto e ucciso, nel primo pomeriggio di oggi, da un treno all’interno della stazione ferroviaria di Loreto.

Il ragazzo è stato investito, poco dopo le 14, dal Frecciargento 8820 (Taranto – Milano, 700-010), con a bordo 294 passeggeri, mentre si trovava all’interno della stazione ferroviaria di Loreto in attesa del treno regionale per rientrare a casa, dopo le lezioni, a Civitanova Marche.

Sul posto, oltre al personale del servizio sanitario, sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia ferroviaria. Purtroppo, nonostante il sollecito intervento dei sanitari – è intervenuta anche l’eliambulanza – nulla è stato possibile per cercare di rianimare il giovane studente.

Il transito dei treni, per consentire tutti i necessari accertamenti, è rimasto a lungo bloccato e sono stati registrati ritardi fino a 145 minuti. Soltanto alle 17 la situazione è tornata nella completa normalità.

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: