Anziana coppia finisce con l’auto contro un muro: l’uomo muore, grave la moglie

[themoneytizer id=17589-1]

Anziana coppia finisce con l’auto contro un muro: l’uomo muore, grave la moglie

FILOTTRANO – Un uomo è morto e la moglie è stata ricoverata in ospedale, in condizioni abbastanza gravi, in seguito ad un incidente stradale accaduto questa mattina, poco dopo le 10, a Filottrano.

Per cause in via di accertamento da parte dei carabinieri una donna di 82 anni, alla guida di una Fiat Panda, ha perso improvvisamente  il controllo della vettura, mentre si trovava a transitare tra via dell’Industria e via Vittorio Veneto, ed è finita contro il muro di un’abitazione.

Il marito – di 85 anni – che si trovava al suo fianco è stato prontamente soccorso e trasportato, con l’eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona. Nonostante il prodigarsi del personale medico, l’uomo ha poi cessato di vivere.

L’anziana conducente della vettura è stata invece liberata dalle lamiere accartocciate dell’auto dai vigili del fuoco e subito dopo trasportata, con un’ambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale. Le sue condizioni sono ritenute abbastanza gravi.

Terminate le operazioni di soccorso, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e, subito dopo, il box contatori dell’energia elettrica dell’edificio, urtato dalla vettura.

Nelle foto: l’intervento dei vigili del fuoco

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it