MACERATA & provinciaSPORT

La Under 14 della Lube è campione regionale

 La Under 14 della Lube è campione regionale

Un altro titolo è stato conquistato dal settore giovanile della squadra civitanovese

 La Under 14 della Lube è campione regionale

CIVITANOVA MARCHE – Weekend di successi per il settore giovanile della Cucine Lube Banca Marche. E’ arrivato in bacheca un altro titolo regionale, quello della formazione Under 14 conquistato nel girone finale giocato domenica a Fermo. Un successo fondamentale che lancia i piccoli atleti biancorossi alle Finali Nazionali di categoria che si terranno ad Imperia dal 24 al 29 maggio.
Nell’atto conclusivo i ragazzi allenati da Federico Belardinelli e Riccardo Roganti hanno battuto nella prima gara per 2-1 la Sabini Castelferretti e poi hanno messo il sigillo sul successo finale superando nettamente per 2-0 il Volley Game Falconara. Una vittoria che lascia nella mani della Cucine Lube Banca Marche quel titolo regionale già conquistato 12 mesi fa.
Dopo la Under 19, dunque, anche la Under 14 si laurea campione delle Marche. E ora toccherà pure alla Under 15, vittoriosa in semifinale contro il Volley Game Falconara per 3-0 in trasferta e 3-1 in casa, tentare la scalata al titolo regionale: martedì alle 20.15 al PalaSerenelli di Loreto la finalissima in gara unica contro la Sabini Castelferretti. In Finalissima anche la Under 17, che affronterà la Virtus Fano all’andata in trasferta lunedì 16 e in casa al Fontescodella martedì 24.
Ecco la rosa della Under 14 campione regionale 2015/2016, allenata da Belardinelli e Roganti con Vito Vigilante dirigente accompagnatore: Lorenzo Bravi, Filipo Ciucciovè, Francesco Corradini, Daniele Del Gobbo, Riccardo Gentili, Giulio Lacchè, Mattia Lucarini, Michele Meschini, Samuele Meschini, Mattia Pena, Andrea Sigona, Omar Violini.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it