IN PRIMO PIANOLAVOROPESARO & provincia

Tre uffici postali del Pesarese tra i migliori del Centro Nord

Tre uffici postali del Pesarese tra i migliori del Centro Nord

Pesaro Centro, Pesaro 5 e Fano ai primi posti della classifica per le rispettive categorie.

Tre uffici postali del Pesarese tra i migliori del Centro Nord

PESARO – Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione.

Nella classifica assoluta per i risultati raggiunti, le migliori performance hanno riguardato gli uffici postali di Pesaro Centro, Pesaro 5 e Fano.

Il riconoscimento è arrivato nel corso del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti tenutosi a Bologna, al quale hanno partecipato 15 direttori di Filiale, le strutture di staff e commerciali, oltre 400 direttori in rappresentanza dei 1300 uffici postali di Emilia Romagna e Marche.

Il successo riportato dagli uffici del pesarese guidati dal Direttore di Filiale Carmine Arancio è stato determinato dallo spirito di squadra che ha permesso di raggiungere risultati e obiettivi. Proprio sull’importanza del ruolo che rivestono il direttore e ogni singolo operatore all’interno dell’ufficio si è soffermato il responsabile dell’Area Centro Nord Gino Frastalli: “Importante il lavoro di squadra per gestire al meglio tutto il team dell’Ufficio postale, convergendo insieme sugli obiettivi aziendali di crescita e sviluppo in tutti i comparti: Libretti postali, Buoni fruttiferi e Polizze assicurative. Poste Italiane è un riferimento per le persone e per le aziende – continua il responsabile territoriale – e questa consapevolezza ci impone l’obbiettivo di migliorarci per fornire risposte sempre più qualificate in grado di ripagare la fiducia. Siamo presenti nelle grandi città e nelle migliaia di piccole realtà del territorio che spesso, come è avvenuto poche settimane fa in seguito al sisma che ha colpito diverse località marchigiane, ci vedono impegnati in prima linea con i servizi che eroghiamo, con la nostra vicinanza e il nostro senso di appartenenza al tessuto territoriale”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it