Due persone restano bloccate nell’auto dopo uno scontro

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Poco dopo le 12 di oggi i Vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto sono intervenuti alla fine del raccordo autostradale 11 per lo scontro tra due auto.

Due le persone rimaste bloccate all’interno di una delle vetture coinvolte. Per estrarle e metterle a disposizione dei sanitari si è reso necessario l’uso di specifiche attrezzature in dotazione al personale.

I tre occupanti dell’altra vettura erano invece usciti all’esterno in maniera autonoma.

Successivamente è stata messa in sicurezza l’intera zona interessata dall’incidente.