CRONACAIN PRIMO PIANOMARCHE

E’ morto all’Ospedale di Torrette l’anziano finito con l’auto contro un albero

E’ morto all’Ospedale di Torrette l’anziano finito con l’auto contro un albero

URBISAGLIA – E’ morto, poche ore dopo il ricovero, all’Ospedale regionale di Torrette, l’anziano rimasto gravemente ferito, questa mattina, in un incidente stradale alla periferia di Urbisaglia.

L’uomo, Mario Paloni, 94 anni, ex appuntato dei carabinieri, mentre alla guida della sua auto – un’Alfa 33 – stava percorrendo la strada provinciale 78, alla periferia di Urbisaglia, molto probabilmente a causa di un malore, aveva perso il controllo della vettura. L’auto si era quindi schiantata contro un albero al lato della strada, rovesciandosi.

Sul posto, poco prima delle ore 10, sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Tolentino ed il personale del 118.

L’anziano, rimasto incastrato tra le lamiere accartocciate della vettura, era stato subito soccorso dai Vigili del fuoco e dal personale sanitario. E, poco dopo, trasferito all’ospedale regionale di Torrette con l’eliambulanza, atterrata in un terreno a pochi metri dalla carreggiata. Ma, purtroppo, a sole tre ore dall’incidente, a causa delle gravi lesioni riportate, Mario Paloni ha cessato di vivere.

Per i rilievi di legge sono intervenuti, nel luogo dell’incidente, i carabinieri della Stazione di Urbisaglia.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it