ANCONA & provinciaIN PRIMO PIANOPOLITICA

Fabriano bocciata dal Tar, Pariano invita tutti alle dimissioni

Fabriano bocciata dal Tar, Pariano invita tutti alle dimissioni. Sarebbe un utile contributo alla protesta di tanti cittadini. La richiesta rivolta a Michele Crocetti segretario cittadino del Pd nonché responsabile regionale organizzazione del partito, al sindaco, agli assessori e a tutti i consiglieri del Pd per far capire a Ceriscioli che la città non accetta questa assurda decisione

Fabriano bocciata dal Tar, Pariano invita tutti alle dimissioniFABRIANO – “Dopo la decisione da parte del Tar di respingere la richiesta avanzata del nostro Comune di sospendere la chiusura del punto nascite – afferma il consigliere comunale Pino Pariano – per dare un utile contributo alla protesta che tantissimi cittadini stanno facendo, cosa aspettano Michele Crocetti segretario cittadino del PD nonché responsabile organizzazione PD Marche, il sindaco, gli assessori e tutti i consiglieri del PD che siedono in Consiglio comunale a dimettersi e quindi far capire a Ceriscioli che Fabriano non accetta questa assurda decisione ?

“Nel corso degli ultimi anni ne abbiamo sentite tante sui partiti che hanno governato Fabriano, ma almeno allora il confronto era dialettico, programmatico, e comunque politico. Oggi, dal Partito Democratico e dal suo segretario Michele Crocetti non arriva nessuna risposta concreta.

“Tutto tace in casa Pd. Sicuramente – conclude Pariano – alle prossime elezioni i cittadini avranno le idee chiare su chi vuole il bene di Fabriano e chi, invece, vuole il bene del partito di appartenenza che gli permette di restare incollato alla poltrona”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it