ANCONA & provinciaIN PRIMO PIANOSPORT

Adesso l’Ancona calcio va in gol anche a scuola

Adesso l'Ancona calcio va in gol anche a scuola Adesso l'Ancona calcio va in gol anche a scuola

Adesso l’Ancona calcio va in gol anche a scuola

Significativo incontro con i giovani dell’Istituto comprensivo Raffaello Sanzio di Castelferretti

Adesso l'Ancona calcio va in gol anche a scuola Adesso l'Ancona calcio va in gol anche a scuola Adesso l'Ancona calcio va in gol anche a scuola Adesso l'Ancona calcio va in gol anche a scuola Adesso l'Ancona calcio va in gol anche a scuola Adesso l'Ancona calcio va in gol anche a scuola Adesso l'Ancona calcio va in gol anche a scuola Adesso l'Ancona calcio va in gol anche a scuola

FALCONARA – Ancona Calcio 1905 intrattiene i giovani delle scuole medie di Castelferretti – Falconara Istituto Comprensivo Raffaello Sanzio,  con i quali interagisce su  fair play, etica sportiva (e non solo) e cartellino verde (finalmente introdotto nello statuto del Calcio Giovanile e recentemente nel Calcio si Serie B , auspicando inizi il tanto atteso cambiamento, che sarebbe davvero un momento epocale ).

L’incontro è avvenuto alla presenza di vari docenti, del presidente della Fondazione Fiorello Gramillano, di Carlo Ridolfi, ex arbitro di calcio e membro del settore tecnico (ex presidente dell’Associazione Italiana Arbitri – Ancona) e Tarcisio Pacetti, coordinatore del Gruppo AMICI per lo SPORT. Tutti sotto il tiro/mirino fotografico di Riccardo Scandali (autore delle foto che pubblichiamo). Il prolungato applauso finale dei presenti significa che insieme, uniti, possiamo certamente provare ad avere una  una società migliore. (t.p.)

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it