Il Generale di Corpo d’Armata Enzo Bernardini ha incontrato i Carabinieri marchigiani

Il Generale di Corpo d’Armata Enzo Bernardini ha incontrato i Carabinieri marchigiani

ANCONA – Il Generale di Corpo d’Armata Enzo Bernardini, Comandante Interregionale “Podgora”, nella giornata del 13 marzo si è recato in Ancona ove ha visitato i Comandi Stazione Carabinieri di “Ancona Centro”, “Ancona Brecce Bianche” e “Poggio di Ancona” per poi incontrare il Comandante della Legione Carabinieri “Marche”, Generale di Brigata Salvatore Cagnazzo, presso la Caserma “G. Burocchi”.

Nella mattinata del 14 marzo, l’Alto Ufficiale ha incontrato la rappresentanza Co.Ba.R., gli Ufficiali dello Stato Maggiore rivolgendo espressioni di apprezzamento e di stima a tutti i militari dell’Arma che prestano servizio nel territorio di competenza, per il costante impegno profuso nello svolgimento del servizio, esortandoli a continuare ad operare con lo stesso entusiasmo e professionalità, per corrispondere pienamente alla sempre maggiore richiesta di tutela proveniente dalla comunità marchigiana.

Successivamente, il Generale ha avuto modo di salutare le Autorità Civili tra cui il Prefetto, il Presidente della Giunta Regionale Marche, il Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Ancona, i titolari degli Uffici Giudiziari ed Amministrativi di Ancona, il Questore della Provincia di Ancona e le Autorità Militari del capoluogo di regione.

Al termine della visita, il Comandante Interregionale “Podgora”, nell’ambito dei fitti impegni in programma, si è recato in visita presso il Comando Provinciale Carabinieri di Macerata, nonché presso le locali Autorità Civili e Militari di quel capoluogo provinciale.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: