Lavori ultimati al Covid Hospital di Civitanova, entro pochi giorni la struttura sarà operativa

Lavori ultimati al Covid Hospital di Civitanova, entro pochi giorni la struttura sarà operativa

Sopralluogo del presidente Ceriscioli: “Fatto uno straordinario lavoro. Tempi record, costi contenuti, struttura con attrezzature di ultima generazione”

CIVITANOVA MARCHE – Ultimo sopralluogo oggi del presidente Ceriscioli al Covid Hospital di Civitanova Marche, accompagnato dall’assessore Sciapichetti e dal consigliere Micucci. Ad accoglierlo Bertolaso, che ha illustrato l’ultimazione dei lavori, realizzati a tempo di record, che permetteranno di vedere la struttura operativa entro pochi giorni.

“Tempi straordinari – ha detto il presidente – e costi contenuti. Una grande attenzione per riuscire a realizzare tutto questo, con le cifre giuste. Oggi abbiamo la grande opportunità di poter utilizzare questa magnifica struttura per la fase finale del Covid, permettendo ai medici di scoprire tutte le caratteristiche specifiche di questo ospedale, in modo che se dovesse essercene la necessità anche in futuro sarebbe possibile partire subito, senza passaggi intermedi. Provo una grandissima emozione nel veder completata un’opera così importante e tecnologica, a partire da una TAC di ultima generazione che agisce in pochissimi secondi”.

Grande soddisfazione anche per Guido Bertolaso che ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato strenuamente alla realizzazione della struttura, definita “un esempio per tutta Italia”. “Sono guarito dal Covid ed ora sono immune – ha aggiunto Bertolaso – quindi donerò il plasma e lo farò a Pesaro”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: