IN PRIMO PIANOLAVOROPESARO & provincia

Legge di Bilancio 2019, le proposte di Cgil Cisl Uil saranno discusse giovedì a Pesaro alla presenza di Maurizio Landini

Legge di Bilancio 2019, le proposte di Cgil Cisl Uil saranno discusse giovedì a Pesaro alla presenza di Maurizio Landini

PESARO – I sindacati confederali Cgil, Cisl e Uil del territorio provinciale, organizzano l’Attivo dei loro quadri e delegati per discutere della legge di Bilancio, e delle proposte: su ammortizzatori sociali, welfare, sanità, pensioni e investimenti per creare lavoro.

Una discussione a tutto tondo su tematiche fondamentali che, tra le altre cose, contiene un secco no ai condoni e chiede un fisco equo e progressivo.

Giovedì 29 novembre, alle 15.00, nella sala Adele Bei della Provincia, apre i lavori il responsabile della Cisl Pesaro Maurizio Andreolini, interviene il segretario della Uil Marche Paolo Rossini e per le conclusioni le parole di Maurizio Landini, segretario confederale nazionale della Cgil.

La discussione sarà incentrata su un documento politico sottoscritto unitariamente sui provvedimenti economici e sociali di questo Governo, a partire proprio dalla Legge di Bilancio, al centro di durissime critiche anche da parte della Commissione Europea.

Sarà una occasione per fare il punto della situazione e illustrare le proposte dei sindacati per migliorare le condizioni di vita e di lavoro un’ottica di equità e giustizia sociale.

PER SAPERNE DI PIU’

Volantone A3-Attivi-Unitari-Cgil-Cisl-Uil

Volantino priorità Cgil Cisl Uil sviluppo Paese

Volantino attivo unitario 29 novembre

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it