SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Poco dopo le 10 i Vigili del fuoco del distaccamento rivierasco, con il supporto di personale giunto da Ascoli con l’autogrù, hanno rimosso un albero di grossa taglia che minacciava di cadere sulla statale Salaria e sulle case circostanti.

Con una piattaforma per i lavori in elevazione hanno raggiunto la sommità della pianta ed una volta ancorata alla gru, gli operatori dei Vigili del fuoco hanno provveduto a tagliarla eliminando il pericolo. Sul posto la Polizia locale per regolare il traffico in quel momento molto intenso.

QUI SOTTO un video: