Per la Lube Banca Marche è terminata la stagione

Per la Lube Banca Marche è terminata la stagione

Dopo la sconfitta di Perugia è arrivato il rompete le righe per i biancorossi. Nei prossimi giorni diversi atleti raggiungeranno le rispettive nazionali per gli impegni del fitto calendario estivo

Per la Lube Banca Marche è terminata la stagione

CIVITANOVA MARCHE – E’ arrivato il momento del “rompete le righe” per la Cucine Lube Banca Marche Civitanova 2015/16. Dopo l’eliminazione dai play off scudetto, arrivata in Gara 4 di semifinale domenica scorsa a Perugia, si è chiusa ufficialmente la stagione degli uomini di Blengini dopo ben 44 incontri ufficiali disputati tra Campionato, Coppa Italia e Champions League.

Non sono quindi previsti ulteriori allenamenti per la rosa cuciniera una volta terminati gli impegni agonistici ufficiali.

Un’annata dove il cammino di Miljkovic e compagni si è fermato con l’eliminazione in semifinale in tutte e tre le competizioni a cui la formazione biancorossa ha preso parte, a cui va aggiunto il terzo posto ottenuto nella Final Four di Champions League nelle finale per il 3° posto a Cracovia, contro i padroni di casa del Resovia.

Prossimamente diversi atleti della rosa biancorossa, oltre a coach Blengini, raggiungeranno le rispettive nazionali per gli impegni del fitto calendario estivo, che prevede il torneo di qualificazione olimpica, la World League e, appunto, l’appuntamento con le Olimpiadi di Rio 2016.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: