CRONACAIN PRIMO PIANOPESARO & provincia

Al via lavori di bitumatura sulle strade provinciali di Pesaro

Al via lavori di bitumatura sulle strade provinciali di Pesaro

Sono stati svincolati dalla Regione i fondi per l’emergenza maltempo 2012. Interessati alcuni tratti della “Fogliense”, “Mombaroccese”, “Orcianese”, “San Savino” e “Ponte Molino – Foce Forchetta”

Al via lavori di bitumatura sulle strade provinciali di PesaroAl via lavori di bitumatura sulle strade provinciali di Pesaro

PESARO – La Provincia di Pesaro e Urbino sta avviando interventi di straordinaria manutenzione e ripristino di alcuni tratti di strade danneggiate dalle eccezionali nevicate del 2012, dopo lo svincolo dello stanziamento di 280mila euro da parte della Regione Marche legato proprio all’emergenza maltempo di quell’anno.

Si tratta di lavori di bitumatura sulla strada provinciale 3 bis “Fogliense” nei pressi di Lunano (svolti in questi giorni), sulla provinciale 26 “Mombaroccese” nel tratto Apsella – S.Angelo in Lizzola, sulla provinciale 16 “Orcianese” in località Villanova di Montemaggiore al Metauro e sulle strade provinciali 53 “San Savino” e 106 “Ponte Molino – Foce Forchetta”, entrambe nel comune di Frontone.  (g.r.)

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it