Federico Girelli: “Vaccinarsi è un dovere, facciamolo tutti”
Federico Girelli: “Vaccinarsi è un dovere, facciamolo tutti” di FEDERICO GIRELLI* ROMA – Io sono un privilegiato. L’8 marzo ho ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca. Sono un privilegiato…