MONTECASSIANO – I Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima di mezzogiorno con due autobotti in via Smorlesi per l’incendio di un furgone.
La squadra dei Vigili del fuoco di Macerata ha provveduto allo spegnimento del mezzo ed alla successiva messa in sicurezza dell’area interessata. Non si segnalano persone coinvolte.

Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale.