ANCONA & provinciaEVENTI

A Macerata Feltria un motoraduno per ricordare Roberto Gianotti

A Macerata Feltria un motoraduno per ricordare Roberto Gianotti

ANCONA – Il motoraduno di domenica 4 giugno (presso il mulino delle monache a Macerata Feltria) è una giornata per ricordare una persona che ci ha lasciato troppo presto… un amico, un cugino… Roberto Gianotti.

Questa manifestazione è nata per mantenere vivo il suo ricordo e per trascorrere una giornata all’insegna dell’allegria e della condivisione!
Gli amici di Roberto che condividevano con lui la passione per le moto ogni anno organizzano questo motoraduno a Macerata Feltria per sostenere un progetto solidale.

Quest’anno è la volta dell’associazione UN BATTITO DI ALI ODV che si prende cura di tutti i bambini dal cuore birichino e delle loro famiglie all’interno del reparto di cardiologia e cardiochirurgia pediatrica degli ospedali Riuniti di Ancona.

Durante questa giornata, oltre a fare il consueto giro con tutta la parata di motociclisti, i bambini che parteciperanno potranno divertirsi grazie alla MOTOTERAPIA, realizzata in collaborazione con un’altra associazione del territorio quella formata dai genitori di Andrea Dini AD7.

L’associazione in memoria di Andrea infatti già da diversi anni collabora e sostiene attivamente l’Associazione dei genitori delle Torrette di Ancona. Un ringraziamento particolare anche quest’anno va a Claudio, Davide, Giulio, Fabio, Monia, Manuela, e Loretta perché è proprio grazie al loro impegno e alla loro determinazione  che questa manifestazione ogni anno prende vita e aiuta tante persone.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it