ANCONA & provinciaCRONACA

Trentenne denunciata a Fabriano per danneggiamento

Trentenne denunciata a Fabriano per danneggiamento

FABRIANO – L’attività complessiva del Commissariato di P.S di Fabriano è stata integrata negli ultimi giorni dalla denuncia all’Autorità Giudiziaria di una trentenne extracomunitaria, residente da diversi anni in questo Comune per il reato di danneggiamento aggravato.

Qualche pomeriggio fa, mentre la donna si trovava ad attraversare una traversa di via Brodolini, fuori dalle strisce pedonali, si spaventava al sentire il suono prolungato di un clacson di un veicolo lì transitante che cercava di richiamarla al rispetto delle norme stradali.

La risposta veemente della donna si produceva in una serie di prolungate urla non comprensibili all’autista del veicolo nel frattempo fermatosi in mezzo alla strada. In una escalation di animosità la donna colpiva ripetutamente con l’ombrello che aveva con sé lo specchietto retrovisore dell’autovettura, una giulietta, danneggiandolo irreparabilmente.

L’autista, nel frattempo, riusciva a dare l’allarme telefonico al 112 NUE ed una pattuglia della Polizia di Stato interveniva riportando la calma ed identificando il richiedente e l’autrice del danneggiamento.

Il giorno successivo l’uomo si presentava presso gli uffici del Commissariato per sporgere querela dichiarando un danno subito di oltre 400 euro.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it