Patenti ritirate e multe, a Fabriano carabinieri impegnati nei controlli
Patenti ritirate e multe, a Fabriano carabinieri impegnati nei controlli
FABRIANO – Nel fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno intensificato i controlli in tutto il territorio di competenza.
I militari hanno elevato una sanzione da 543 euro ad una fabrianese trentenne che è stata controllata in piena notte in via Buozzi. L’etilometro segnava un valore compreso tra 0,5 e 0,8 g sul litro. La patente le è stata ritirata e l’auto affidata a persone di fiducia.
Nei giorni scorsi c’è stato un incidente, con lievi feriti. Protagonista una ventenne del posto che, alle 5:30 di mattino è stata accompagnata al Pronto soccorso per le analisi di primo e secondo livello. Ed è stata accertata la positività all’alcol, con un tasso alcolemico sopra 2 e agli stupefacenti. La giovane è stata quindi denunciata per guida in stato di ebbrezza, guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Per lei patente ritirata e auto affidata ad un familiare.
I militari delle Stazioni di Serra San Quirico e Arcevia hanno invece individuato e sanzionato 4 automobilisti che circolavano con auto sottoposte a fermo amministrativo. Il fermo prevede che non puoi utilizzare la vettura finché non viene estinto il debito. Multa da 1.984 euro ciascuno e segnalazione a chi aveva emesso fermo. I quattro sono tutti residenti nel comprensorio Fabrianese.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it