CULTURAIN PRIMO PIANOMARCHE

Irene Camilletti ha presentato il suo secondo libro Lyana e Alice la pulce felice

Irene Camilletti ha presentato il suo secondo libro Lyana e Alice la pulce felice

APPIGNANO – Sabato 18 marzo è stata una giornata ricca di emozioni per l’associazione dei genitori dei bambini cardiopatici.
Mamma Irene Camilletti ha presentato il suo secondo libro LYANA E ALICE LA PULCE FELICE …Dopo il grande successo di LYANA LA TIGRE INDIANA  ha deciso di scrivere il sequel.
La presentazione è avvenuta presso l’oratorio del comune di Appignano, città natale di Irene e della piccola Luna,la bimba alla quale è stato dedicato il primo racconto.
Ad Appignano si respira un clima “casalingo” per questo tutti i genitori dell’associazione sono sempre contenti di ritornarci…
“Sono davvero emozionata che questa nuova avventura di Lyana possa accompagnare tutti i bimbi che una volta uscita dall’ospedale dovranno trovare un loro posto nel mondo… è un libro che parla di diversità, di unicità e fiducia in se stessi…. È un libro che fa bene al cuore 💓”racconta orgogliosa mamma Irene!!
“Il primo libro viene distribuito nel reparto di cardiologia e cardiochirurgia pediatrica e congenita degli Ospedali Riuniti di Ancona per accompagnare i bambini e le loro famiglie prima dell’intervento, ora siamo prontissimi a distribuire il secondo!!”
Racconta la nuova presidente Chiara.
“All’interno del racconto c’è una parte scritta anche dalla nostra responsabile dei progetti, psicologa e psicoterapeuta, la dottoressa Annalisa Cannarozzo che da sempre si prende cura di tutte le famiglie seguite dal centro di Torrette!”
Anche mamma Luciana ( mamma di lory)ha voluto contribuire a testimonianza del rapporto speciale che lega l’associazione a lei e alla sua famiglia, scrivendo qualche riga..
Ringraziamo mamma Irene e tutte le famiglie che giornalmente si prendono cura di tutti questi cuori birichini … potete trovare la storia su  Amazon a questo link https://amzn.eu/d/hPquC5e

Il ricavato sosterrà I progetti attivi in reparto diretto dal dottor Marco Pozzi sempre a fianco di tutti i genitori!

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it