Spento dopo 12 ore l’incendio divampato ieri sera a Falerone / Video

Spento dopo 12 ore l’incendio divampato ieri sera a Falerone / Video

FALERONE – Dopo 12 ore di intenso lavoro è stato spento dai Vigili del fuoco l’incendio divampato nella serata di ieri all’interno di un’attività commerciale, in località Piane di Falerone.

Le fiamme sono divampate inizialmente all’interno di un negozio gestito da cinesi. Scattato l’allarme sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco di Fermo, con due autobotti.

Subito dopo sono giunti, in supporto, anche i Vigili del distaccamento di Amandola. Quindi hanno raggiunto il luogo dell’incendio altre autobotti da Macerata e dalla sede centrale di Ancona

Il titolare dell’attività commerciale, un cittadino cinese, è stato trasportato, con un’ambulanza del servizio sanitario, al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo, per accertamenti.

In via precauzionale è stato fatto chiudere dai Vigili del fuoco e dai carabinieri, anch’essi subito intervenuti, un bar che si trova in prossimità del negozio che ha preso fuoco.

Le squadre di Fermo, Amandola, Macerata ed Ancona, che hanno operato per tutta la notte, questa mattina sono rientrate nelle loro sedi. Sul posto è rimasto il personale della Centrale fermana dei Vigili del fuoco per tutte le necessarie opere di bonifica.

QUI SOTTO un video:

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: