Agente di Polizia litiga con un ragazzo e lo ferisce con un colpo di pistola

Agente di Polizia litiga con un ragazzo e lo ferisce con un colpo di pistola

ANCONA – Nella notte un agente di polizia ha ferito ad una gamba, con un colpo di pistola, un ragazzo di 21 anni, al termine di una lite che, al momento, gli investigatori, stanno cercando di chiarire.

Stando a quanto si è appreso il litigio tra i due sarebbe iniziato all’interno di un locale notturno, nella zona della Baraccola, e sarebbe poi proseguito in una strada del quartiere anconetano Q2.

L’agente che ha sparato – presta servizio a Civitanova Marche – avrebbe dichiarato che il colpo di pistola sarebbe partito accidentalmente mentre stava cadendo.

Su quanto accaduto la direzione dell’Azienda ospedaliera di Torrette, questa mattina, ha fatto sapere: “Alle ore 4.34 ha fatto accesso al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera Universitaria delle Marche un ragazzo di 21 anni, con una ferita da arma da fuoco, non in pericolo di vita. Successivamente, alle ore 6.58, giungeva un uomo di 40 anni, ferito con traumi contusivi vari, non in pericolo di vita”.

“Nei minuti successivi – fa sempre sapere la direzione dell’Azienda ospedaliera di Torrette – hanno fatto accesso al Pronto soccorso due gruppi di persone, presumibilmente amici dell’uno e dell’altro. Nella sala di attesa del Pronto soccorso tra i due gruppi è avvenuto un alterco che ha determinato attimi di tensione. Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine, della vigilanza privata, nonché il rispetto delle norme di sicurezza interne all’ospedale ha comportato un rapido ripristino della normalità.

“La Direzione aziendale, accorsa sul posto, unitamente alla responsabile del Pronto soccorso ha rilevato che nessun danno di rilievo è stato registrato alle suppellettili e alle persone nel corso dell’alterco e che la situazione è tornata alla normalità. I due feriti – conclude l’azienda -, sottoposti alle cure, non corrono pericolo di vita”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: