ANCONA & provinciaECONOMIA

Luca La Mesa indica ai giovani imprenditori la rotta per crescere

Luca La Mesa indica ai giovani imprenditori la rotta per crescere

Secondo appuntamento organizzato dalla Cna. Mugianesi: “Il digitale è lo strumento”

ANCONA – I Giovani Imprenditori CNA  si sono incontrati alla Mole Vanvitelliana all’interno di Tipicità in blu, per il secondo appuntamento del corso di formazione dal titolo ”Giovani Capitani Coraggiosi”. Relatore della giornata il Social Media strategist Luca La Mesa.

Il pomeriggio ha visto gli imprenditori interagire con il formatore, che ha presentato tecniche e strategie digitali per crescere. Gli imprenditori hanno avuto la possibilità di presentare la propria azienda per un confronto sulla rotta da intraprendere e far conoscere i valori, i prodotti ed il valore aggiunto che molte volte non emerge nel mercato di riferimento.

Questo appuntamento è il seguito del percorso che ha visto inaugurare il ciclo da Jack Sintini, campione di vita e di sport. Luca La Mesa co-founder di carriere.it dopo aver lavorato nel marketing di Unilever e procter & Gamble si è specializzato in strategie avanzate di social media marketing ed innovazione tecnologiche.

“Dall’incontro si è sprigionata una grande energia tra gli imprenditori presenti, con un confronto aperto governato dal capitano Luca La Mesa – dichiara Giacomo Mugianesi coordinatore Giovani Imprenditori CNA – momenti  di dialogo che mancavano da troppo tempo, con un solo obiettivo quello di crescere insieme”.

Prossimo appuntamento a Giugno ed il tema sarà la “comunicazione efficace”, grazie alla collaborazione con Accademia 56 di Ancona.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it