ANCONA & provinciaLAVORO

Come crescere insieme: al via il percorso di formazione dei giovani imprenditori della Cna

Come crescere insieme: al via il percorso di formazione dei giovani imprenditori della Cna

ANCONA – È partita a gonfie vele l’avventura formativa dei Giovani Imprenditori di CNA Ancona dal titolo “Giovani Capitani Coraggiosi”. Dopo l’evento di apertura, che ha visto lo straordinario del capitano Jack Sintini, il gruppo Giovani di CNA Ancona ora naviga verso i prossimi appuntamenti formativi. Ecco il programma

Il 20 Maggio alla Mole Vanvitelliana di Ancona Luca La Mesa, noto social Media Manager, parlerà di casi successo che lo hanno visto protagonista in Italia e nel mondo e degli strumenti digitali che lo hanno permesso. L’evento sarà all’interno della prestigiosa cornice di Tipicità in Blu.

Il 17 e 24 Giugno o in alternativa 16 e 23 Settembre presso l’Accademia 56, Laura De Carlo e Ylenia Pace approfondiranno il tema della comunicazione efficace. Un corso attraverso cui scoprire tecniche e strategie per migliorare la propria capacità comunicativa verbale e prossemica.

Il percorso di formazione si concluderà il 30 Settembre con due imprenditori di successo, Gaia Segattini e Jacopo Sebastio che affronteranno il tema della commercializzazione fra online e offline. Un talk condotto dal presidente dei Giovani, Roberto Grilli.

Dopo il successo nell’evento di lancio con Sintini ci aspettiamo numerosi imprenditori nelle prossime tappe di formazione – dichiara Giacomo Mugianesi (nella foto), responsabile giovani Imprenditori CNA Ancona – un percorso di formazione che ha non solo l’obiettivo di formare, ma di crescere insieme, creare relazione e scambio di informazioni tra gli imprenditori che saranno presenti, nel perfetto stile Giovani CNA”.

Per informazioni e per prenotare i prossimi corsi: Info: www.an.cna.it/giovanicapitanicoraggiosi / Giacomo Mugianesi – gmugianesi@an.cna.it – 333 8310578

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it