Si schianta con lo scooter contro un camion: giovane studente muore mentre si reca a scuola

Si schianta con lo scooter contro un camion: giovane studente muore mentre si reca a scuola

PESARO – Uno studente di 16 anni ha perso la vita, questa mattina, in un incidente stradale avvenuto, poco dopo le 8, lungo la Statale 423 Urbinate, a Borgo Santa Maria, a poche centinaia di metri dall’ingresso del casello autostradale.

Il giovane, mentre percorreva la Statale, in sella ad uno scooter, per recarsi a scuola, all’istituto Agrario, dove frequentava il secondo anno, per cause in via di accertamento, si è scontrato con un camion.

Scattato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i mezzi di soccorso. Il giovanissimo studente che, nello schianto, ha riportato gravissimi traumi e lesioni, è stato trasferito, poco dopo, con un’ambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale di Pesaro dove, purtroppo, ha poi cessato di vivere.

Sul posto era anche atterrata l’eliambulanza del servizio sanitario regionale ma si è preferito, date le gravissime condizioni del giovane, provvedere all’immediato trasferimento all’ospedale di Pesaro.

Per i necessari rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Polizia locale. Il traffico, lungo l’Urbinate, ha subìto dei rallentamenti per quasi due ore.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: