ANCONA & provinciaIN PRIMO PIANOPOLITICA

Sanità, Ciccioli: “A Osimo investimenti come mai in passato”

Sanità, Ciccioli: “A Osimo investimenti come mai in passato”

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia: “Grazie al nuovo corso che il centrodestra ha avviato in ambito territoriale”

OSIMO – “Come sempre l’atteggiamento pretestuoso del Pd lo porta a confermarsi, per l’ennesima volta, il partito delle mistificazioni. Affermare che su Osimo non ci sia attenzione sul fronte potenziamento della sanità è semplicemente falso”. Questo il commento del capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale, Carlo Ciccioli, alla vigilia del consiglio regionale monotematico sulla ripartizione dei fondi Pnrr Sanità.

“Grande progetto per Osimo a partire dal nuovo ospedale avanzatissimo per Osimo Ancona sud all’Aspio. Si tratta di un presidio ospedaliero d’eccellenza al quale abbiamo impresso una forte accelerazione perché rappresenta un tassello importante per l’implementazione di quella rete sanitaria capillare che intendiamo porre in essere nell’intero territorio regionale. Proprio l’investimento su Osimo ci consentirà, infatti, di conseguire quel policentrismo che sarà alla base del piano socio sanitario che stiamo riscrivendo. Ma non finisce qui. Infatti, abbiamo già garantito che ci occuperemo anche del recupero dell’ala di proprietà dell’Asur del vecchio ospedale di Osimo. Anche in questo caso, quindi, troveranno posto e saranno potenziati servizi sanitari dedicati specificatamente agli osimani. Una casa della salute de facto, anzi probabilmente ancora più efficiente, completa e funzionale.

“La manifestazione indetta dal PD – conclude il capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale, Carlo Ciccioli – è quindi solo fumo negli occhi ed il solito tentativo, vano, di confondere i cittadini credendoli cose da manovrare a proprio piacimento, un antico vizio della sinistra italiana”.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it