PESARO & provinciaSPETTACOLI

Concerto di Natale dei Cantori della Città Futura di Vallefoglia

Concerto di Natale dei Cantori della Città Futura di Vallefoglia

VALLEFOGLIA – I Cantori della Città Futura di Vallefoglia organizzano venerdì 17 dicembre, alle ore 21, nella chiesa Corpus Domini di Padiglione, il Concerto di Natale.

Una tradizione che da molti anni i Cantori mantengono. E anche quest’anno ancora caratterizzato dalla pandemia, il coro diretto dal maestro Stefano Bartolucci mantiene questo appuntamento musicale.

Un programma ricco che alterna brani musicali classici come Salve Regina di Rossini e sempre del compositore pesarese Dal tuo stellato soglio dal Mose in Egitto, il Laudate Dominum di Handel, El Nascimento e Los Reyes magos da Navidad Nuestra di Ramirez e un’anteprima del maestro Stefano Bartolucci da ” I dimenticati” Siamo solo scarti.

Seguono brani solistici della tradizione natalizia : Adeste fideles, An irish blessing, In notteplacida, Astro del ciel e Alleluja di Handel. Solisti : Elisa Serafini, Lara Vimini, Lara Graft, Maurizio Mazzoli e Oliver Mani. Pianista Elisa Serafini. Direttore del coro I Cantori della Città Futura il maestro Stefano Bartolucci

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it