ANCONA & provinciaEVENTI

Il nuovo Questore di Ancona Cesare Capocasa ricevuto in Provincia

Il nuovo Questore di Ancona Cesare Capocasa ricevuto in Provincia

ANCONA – Visita istituzionale del nuovo Questore di Ancona Cesare Capocasa alla Provincia di Ancona.

Ad accoglierlo il vicepresidente Andrea Storoni, il segretario generale dell’Ente Ernesto Barocci e il comandante della Polizia provinciale Pierfrancesco Gambelli.

Al centro dell’incontro l’importanza del dialogo tra Istituzioni, Enti locali e cittadini a beneficio di una sicurezza partecipata dove ognuno è chiamato a fare la propria parte.

Il colloquio si è svolto nell’ufficio di presidenza della sede della Provincia di Ancona a Passo Varano. Il vicepresidente Storoni ha rinnovato la sua disponibilità e l’impegno della Provincia ad una stretta collaborazione con le forze dell’ordine.

Il Questore Capocasa, originario delle Marche, si è insediato ad Ancona il 28 ottobre arrivando dalla Questura di Ferrara.

Al termine del cordiale incontro il vice presidente Storoni ha donato al Questore uno dei volumi editi dalla Provincia di Ancona.

Nelle foto: il Questore Cesare Capocasa con il vicepresidente Andrea Storoni; il comandante della Polizia provinciale Pierfrancesco Gambelli, il Questore di Ancona Cesare Capocasa, il vicepresidente della Provincia di Ancona Andrea Storoni, il segretario generale della Provincia di Ancona Ernesto Barocci

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it