ANCONA & provinciaCRONACAIN PRIMO PIANO

Due feriti in un incidente sotto la galleria dei Sassi Rossi

Due feriti in un incidente sotto la galleria dei Sassi Rossi

GENGA – Questa mattina, i Vigili de fuoco sono intervenuti, alle ore 9.30, lungo la Statale 76, nel territorio comunale di Genga, all’interno della galleria Sassi Rossi Nord, uno dei pochi tratti a doppio senso di circolazione, per un incidente stradale tra un autoarticolato ed un’autovettura.

Per cause da accertare i due mezzi si sono scontrati frontalmente. La squadra di Fabriano dei Vigili del fuoco, in collaborazione con i sanitari del 118, ha provveduto ad estrarre il conducente dell’auto, con dell’attrezzatura specifica. L’uomo è stato subito dopo trasportato al Pronto Soccorso del vicino ospedale.

Anche l’autista del mezzo pesante ha avuto bisogno delle cure dei sanitari. I Vigili del fuoco hanno successivamente messo in sicurezza tutta l’area dell’intervento.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale ed i Carabinieri. La strada è rimasta chiusa al traffico per tutto il tempo necessario per prestare assistenza ai feriti, per gli accertamenti tecnici ed il successivo recupero dei mezzi coinvolti nello schianto.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it