ANCONA & provinciaCRONACA

Ritrovate dai Carabinieri due auto rubate alla periferia di Fabriano

Ritrovate dai Carabinieri due auto rubate alla periferia di Fabriano

FABRIANO – Al termine di lunghe indagini e di servizi di osservazione in borghese, i carabinieri di Fabriano sono riusciti a ritrovare due auto che erano state rubate nelle ultime settimane.

Si tratta di una Bmw che, martedì sera, è stata ritrovata nei pressi della frazione di Argignano. Il mezzo di grossa cilindrata era stato rubato il primo agosto a Fabriano, non lontano dal centro.

La seconda auto, una utilitaria Seat, era stata rubata in periferia lo scorso 24 luglio ed è stata ritrovata ieri nel centro storico.

Una volta fatti tutti gli accertamenti del caso e rilevate le impronte lasciate dai ladri, entrambe le auto sono state riconsegnate ai proprietari che… non si aspettavano la chiamata dei carabinieri.

Due famiglie, quindi, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. L’appello dei carabinieri, mentre le indagini su questi due furti vanno avanti e sono al vaglio anche le registrazioni delle telecamere di sicurezza, è quello di chiamare in tempo reale le forze dell’ordine per segnalare movimenti o persone sospette.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it