Il CaterTour parte da Pesaro

Il CaterTour parte da Pesaro

Il nuovo format dell’appuntamento con i volti – e le voci – dei conduttori radiofonici più amati di Rai Radio2 al via nel weekend della ripartenza dell’11 e 12 giugno. L’annuncio durante la diretta nazionale di Cirri e Zambotti di Caterpillar  

PESARO – L’annuncio è arrivato in diretta nazionale sulle frequenze di Rai Radio 2: Pesaro accoglierà venerdì 11 e sabato 12 giugno il CaterTour, nuovo format dello storico Caterraduno, l’appuntamento estivo dei fan delle trasmissioni di Radio 2 Caterpillar e Caterpillar AM.

«Siamo felici di poter dare questa anticipazione cui seguirà nei prossimi giorni il programma definitivo» dicono il sindaco Matteo Ricci e il vicesindaco Daniele Vimini all’ascolto dell’edizione PM del programma condotto da Massimo Cirri e Sara Zambotti.

Temi della tappa pesarese, che darà il via a quelle previste successivamente a Senigallia e Cervia, i tratti identificativi della città: «Musica, Bicipolitana, tramonto sul mare e i temi sociali e ambientali cari alla manifestazione, quanto alla città, faranno da sfondo a questo storico primo approdo a Pesaro, l’11 e 12 giugno».

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: