Fa strike con i pali parapedonali in via Flaminia, doppia multa per un automobilista

Fa strike con i pali parapedonali in via Flaminia, doppia multa per un automobilista

ANCONA – Ben 13 pali parapedonali danneggiati, quasi uno strike per un automobilista questa mattina sulla Flaminia che dopo il danneggiamento è fuggito.

Rintracciato dalla Polizia locale si è visto appioppare due contravvenzioni, per perdita di controllo di veicolo e danneggiamento di segnaletica stradale e dovrà rifondere il danno all’amministrazione comunale. Hanno impiegato poco meno di tre ore gli agenti della comandante Liliana Rovaldi a rintracciare stamane il Suv grigio che perso il controllo era finito con il collidere con dei pali parapedonali.

Il conducente però, dopo l’urto, nonostante l’auto danneggiata e dopo averne raccolto i frammenti di carrozzeria, aveva ripreso la marcia e si era allontanato senza preoccuparsi di fornire i dati necessari per l’addebito delle spese di riparazione.

Avvisati da un abitante del luogo, gli agenti della Polizia locale dopo i primi rilievi del caso, si sono attivati per rintracciare il trasgressore mediante la visione delle telecamere ed il pattugliamento del territorio. In meno di tre ore il veicolo è stato individuato e gli agenti hanno contestato al conducente le proprie responsabilità.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: