Si perde nel bosco, rintracciato e soccorso dai vigili del fuoco

Si perde nel bosco, rintracciato e soccorso dai vigili del fuoco

FABRIANO – Intorno alla mezzanotte, le squadre di Fabriano ed Arcevia dei Vigili del fuoco sono intervenuti in località Valleremita, nel comune di Fabriano, in collaborazione con il Soccorso Alpino, i Carabinieri ed il personale del 118, per la ricerca di  un uomo di 34 anni che si era perso nel bosco a causa delle avverse condizioni meteo.

I soccorritori, dopo essersi addentrati all’interno del bosco, sono riusciti a trovarlo in discrete condizioni fisiche. Il personale sanitario si è poi occupato del trentaquattrenne, accompagnandolo in via precauzionale, al pronto soccorso per le cure del caso.

L’uomo, residente nel Lazio, non ha fornito plausibili spiegazioni circa la sua presenza a Fabriano ed è stato multato per 400 euro per violazione delle disposizioni anti-Covid riguardanti gli spostamenti tra regioni e il coprifuoco notturno.

Sono stati inoltre una trentina, nella notte, gli interventi di rimozione di alberi e rami pericolanti a causa del maltempo, effettuati dai Vigili del fuoco in tutta la provincia.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: