ANCONA & provinciaCRONACA

I carabinieri di Fabriano arrestano un pusher: nell’auto aveva cocaina, hashish ed eroina

I carabinieri di Fabriano arrestano un pusher: nell’auto aveva cocaina, hashish ed eroina

FABRIANO – Nel corso dei servizi di controllo del territorio quotidianamente svolti dai Carabinieri della Compagnia di Fabriano, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un trentenne fabrianese resosi responsabile del reato di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacente.

L’uomo, già noto alle Forze di Polizia, è stato controllato in serata nelle vicinanze del centro cittadino mentre era a bordo della propria auto: l’andatura sostenuta e l’atteggiamento “nervoso” del conducente hanno indotto i militari operanti ad approfondire il controllo e sottoporlo a perquisizione personale e veicolare. I militari hanno così rinvenuto e sequestrato diverse dosi di sostanza stupefacente (circa 10 grammi di cocaina, 7 di hashish ed 1 di eroina), celate in un’intercapedine del veicolo e pronte per lo  spaccio, oltre ad un bilancino di precisione.

Il giovane, quindi, è stato dichiarato in arresto e condotto presso la propria abitazione in attesa del giudizio direttissimo al termine del quale il Giudice ha  convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di presentazione in caserma.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it